4 novembre 2012

IL MIO DIARIO SU "A MAGAZINE"


Leggere qualcosa scritto da te stessa su una rivista come "A Magazine" da soddisfazione. Sono poche righe lo so, ma nonostante tutto mi sento così fiera e soddisfatta.

Mi piace scrivere di cose che vedo con i miei occhi, mi piace scrivere a proposito di posti che visito e vivo io personalmente. Questa la motivazione principale per la nascita del mio blog!

A Magazine di Maria Latella da la possibilità a giovani ventenni che vivono nel mondo di partecipare a questa rubrica. Bene, io ce l'ho fatta e ne sono felicissima.

Poche righe riguardanti la criminalità del luogo dove vivo, Virgin Gorda, nelle Isole Vergini Britanniche. Quando mi è stato richiesto di scrivere qualcosa a questo proposito o esitato un attimo pensando che qui di criminalità proprio non ce nè. Ma poi pensandoci bene mi sono detta: "Parlerò proprio di questo, del fatto che qui non esiste".

Magari un giorno riuscirò a scrivere per qualche altra rivista, esaudendo il desiderio di avere una vera e propria rubrica sui viaggi. Intanto un piccolo sogno che si avvera che volevo condivire con chi mi segue e con chi mi ha appena scoperta!







1 commento:

  1. mi piace tantissimo!!!vai avanti così...Claudia

    RispondiElimina