7 febbraio 2012

TRAVEL BLOGGER ELEVATOR 2012


A pochi giorni dal Travel Blogger Elevator inzio a sentire un pò di emozione. L'evento più atteso da noi blogger di viaggio, nato da un’idea di Alessio Carciofi e di Michele Aggiato, entrambi blogger e liberi professionisti del Turismo che si svolgerà l’11 Febbraio 2012 presso il Best Western Premier Hotel Royal Santina a Roma, e io CI SARO'.

Ci sarò perchè penso che questa sia una buona oppurtunità per poter condividere la propria esperienza con persone che condividono la mia stessa passione, ci sarò perchè è un bel modo per farmi conoscere vista la nascita del mio blog da poco più di un anno, ci sarò perchè sono sicura che da questo evento posso imparare molto, ma soprattutto ci sarò perchè sono stata così veloce da essermi registrata subito prima che l'evento fosse SOLD OUT!!

Ok ci sarò, ma cosa gli dirò durante il mio ELEVATOR PITCH? Ma soprattuto cosa è? Un elevator picth è un breve discorso di appena 5 minuti. Immaginatevi di trovarvi in un ascensore con un potenziale investitore; avete giusto il tempo di arrivare all'ultimo piano per convincerlo del vostro progetto scegliendo le parole giuste! Bene, avrò 5 minuti per convincerli che il mio è un blog nato da una passione vera ma soprattutto un blog che scrivo con il cuore. Ce la farò? Io ne sono sicura! Salirò su quell'ascensore e darò il meglio di me!


2 commenti:

  1. Ciao Guenda,
    mi ha fatto piacere conoscerti al TBE12!!!
    Ovviamente ho controllato i tuoi numeri per l'estrazione ma come forse hai potuto notare, nè io nè te siamo fra i vincitori...e vabbhè sarà per la prossima :)
    Ci sentiamo presto
    ciaoooo

    RispondiElimina
  2. Ugo Ceccarelli29 agosto 2012 09:22

    MARAS be different sta cercando un blogger per uno splendido viaggio nelle Marche, alla ricerca delle diversità. Leggi come partecipare alle selezioni, cerca informazioni sul loro Blog. Si parte a fine Settembre ;-)

    RispondiElimina