1 settembre 2011

LE COLLABORAZIONI DI THE G.TRAVELLER



Una bella novità per il mio blog. Nasce una nuova collaborazione come Guest Blogger con What You Love, il blog il cui sponsor è la catena alberghiera Best Western.
Nella sezione culura troverete il post scritto da me "Non solo surf a Bali", con le mie foto, dove racconto brevemente il mio viaggio nell'isola degli Dei.
Con la pubblicazione del mio articolo mi è stato offerto un pernottamento di una notte con colazione per due persone in Italia in uno degli hotel della catena Best Western convenzionato. Grazie per questa bella oppurtunità!




Ne approfitto per ricordarvi le altre collaborazioni con Minube e The travel news.
Il primo è una community di viaggiatori che permette agli utenti di ispirarsi, decidere le proprie destinazioni e condividere le proprie esperienze. Potete così iscrivervi e seguirmi . Da un paio di mesi anche su Iphone.



Il secondo si tratta di un sito che si descrive come rivolto ai viaggiatori e sognatori che vogliono sapere cosa c’è di nuovo da vedere nel mondo e farselo raccontare da chi lo conosce.



NON SCORDATEVI DI CLICCARE SUL PULSANTE BOOST DI WIKIO ALLA FINE DI OGNI POST CHE MI PERMETTE DI SCALARE LA CLASSIFICA DEI BLOG DI VIAGGIO IN ITALIA.

BUONA LETTURA!!

Nessun commento:

Posta un commento